Benvenuto nella sezione del portale dedicata agli eventi organizzati nel sistema. Puoi filtrare gli eventi utilizzando i controlli presenti nella colonna di sinistra.

Visualizzati 1 - 3 di 3 Feed RSS
Biblioteca Betty Ambiveri

Biblioteca Betty Ambiveri - Incontro con l'autrice Elisa Caserta

Presentazione del libro Al di là del mare Altromondo editore  Moderatrice: Marta Moioli    Siamo negli Anni Novanta. Il cellulare è un essere alieno, e i social network sono lontani anni luce. Becky ha 19 anni e una domanda a cui non riesce a rispondere: come si fa a dimenticare...