Benvenuto nella sezione del portale dedicata agli eventi organizzati nel sistema. Puoi filtrare gli eventi utilizzando i controlli presenti nella colonna di sinistra.

Visualizzati 1 - 14 di 14 Feed RSS

Premio Narrativa Bergamo - Presentazione finalisti 2023

Presentazione dei finalisti a cura di Andrea Cortellessa (Membro del Comitato del Premio, critico e saggista) Sorteggio della Giuria Popolare  Per ogni informazione visita il sito www.premiobg.it

Premio Narrativa Bergamo - Cerimonia di Premiazione