Benvenuto nella sezione del portale dedicata agli eventi organizzati nel sistema. Puoi filtrare gli eventi utilizzando i controlli presenti nella colonna di sinistra.

Visualizzati 1 - 6 di 6 Feed RSS
Biblioteca civica Antonio Tiraboschi

Sala Boninelli - Verba Audita

Evento esperienziale  VERBA AUDITA  PODCAST E ORIZZONTI NARRATIVI  Massimo Temporelli: scrittore, divulgatore scientifico e autore del podcast "F***ing Genius" Guido Damini: storico e autore del podcast "La Caporetto degli altri"  Valentina Ziliani del podcast "Puntino" Eugenio Signoroni del podcast "Lievito Madre" Milena Crotti e Andrea Pedrazzini del...
Biblioteca Regeni - Colognola

Biblioteca Regeni - SPLASH!!!

Immergiti con noi nei libri della biblioteca e facciamo sbocciare i fiori nell’acqua! Lettura più un piccolo esperimento sulla capillarità dell’acqua.  Per le bambine e i bambini dai 3 agli 8 anni  A cura del personale di EDA Servizi Ingresso libero
Visualizzati 1 - 6 di 6 Feed RSS