Riproduzioni

Image
Presso le biblioteche del Sistema Bibliotecario Urbano puoi richiedere fotocopie e scansioni digitali di documenti posseduti dalla biblioteca.

La riproduzione delle opere è ammessa esclusivamente per uso personale e nel rispetto della normativa sul diritto d'autore.

FOTOCOPIE

È possibile richiedere fino a tre copie al giorno gratuitamente dei documenti presenti nelle biblioteche.

RIPRODUZIONI DIGITALI

È possibile richiedere la riproduzione digitale nei limiti consentiti dalla normativa di tutela del diritto d’autore (Legge 22 aprile 1941, n. 633 e successive modifiche e integrazioni, art. 68), rivolgendosi al personale del banco prestito e compilando l’apposita cedola di richiesta.

DOCUMENT DELIVERY (DD)

Il Sistema Bibliotecario assicura la riproduzione e la fornitura gratuita di documenti in formato digitale, secondo le modalità e i limiti normativi previsti per il servizio riproduzioni. 
Il DD si effettua in entrata e in uscita e non prevede il pagamento del costo delle stampe, della spedizione e di eventuali addebiti richiesti dalle biblioteche.

Per informazioni usa questo indirizzo e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..