Il fetore dei soldi

Il fetore dei soldi

Aperilibro... Matti per la lettura - IV Edizione 2021

condividere il piacere della lettura, da un'idea di Rita Stucchi e Fernanda Gianatti

 

Roberto Robert

presenta

Il fetore dei soldi

 

Diana Egli, un giovane dirigente del Banco Popolare Brembano, ha davanti a sé un compito assai difficile: salvare dal fallimento la banca fondata dai suoi antenati svizzeri alla fine dell’Ottocento, consentendo così alla famiglia di mantenerne il controllo malgrado i crescenti sotterfugi architettati da storici rivali.

Dragomira Munteanu, giovane donna proveniente dall’Europa dell’Est giunta clandestinamente a Bergamo, deve realizzare un’impresa al limite del possibile: non farsi ammazzare, sfuggire ai fantasmi del proprio passato e infine portare a termine la sua spietata vendetta.

Due donne collocate alle opposte estremità della scala sociale che combattono con tutte le loro forze contro nemici sempre più agguerriti, finché all’improvviso le loro strade e le loro vite si incroceranno obbligandole a compiere scelte drammatiche”.

 

 Per garantire l'osservanza delle disposizioni, presentarsi alle ore 17:30 muniti di mascherina e green pass, saranno assegnati i posti a sedere rispettando le distanze


Info evento

Inizio 25-10-2021 17:45
Luogo Ristorante DAMIMMO