La BIBLIOTECA a casa TUA

Image
Questo servizio consente agli utenti over70 e a coloro che si trovino in gravi situazioni di impedimento di richiedere la consegna a domicilio dei libri, dvd, cd delle biblioteche del Sistema Urbano.

Il servizio è realizzato grazie progetto di inclusione sociale realizzato in collaborazione con l’Associazione San Paolo in Bianco e con Bergamo Aiuta.

Quanti documenti?
5 complessivi
Quante richieste?
1 ogni 15 giorni
Durata del prestito?
1 mese

PER RICHIEDERE IL SERVIZIO telefonare ai numeri 035 399476 - 035 399479 da lunedì a venerdì dalle 9:00 alle 18:00
In alternativa è possibile utilizzare il form qui sotto o scrivere direttamente a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Controlla sul Catalogo della Biblioteca se i documenti sono disponibili.

Se desideri "Pacchi di libri" per bambini o ragazzi ricorda di segnalarci l'età nel campo note del form.

Compila e invia questo modulo per ricevere documenti in prestito direttamente a casa tua. Il Servizio è disponibile per i residenti a Bergamo. Le consegne verranno effettuate il sabato mattina dalle 9:00 alle 12:00 previo appuntamento telefonico.
I campi con * sono obbligatori

INFORMAZIONI RICHIEDENTE

INDIRIZZO PER LA CONSEGNA

ELENCO DOCUMENTI RICHIESTI IN PRESTITO (MAX 5 documenti)